Vedere Jazz, Selene Luna & Daria Tanasenko il 13 settembre a Milano e il 16 settembre a Cortona

Settembre 2017 all’insegna di nuovi appuntamenti per Selene Lungarella ( in arte Selene Luna) che in questo nuovo viaggio Jazz è accompagnata alla chitarra da Daria Tanasenko.

Un nuovo duo al femminile del tutto speciale che affiancherà il programma pre-autunnale milanese, dal “fuoricinema2017” all’avvio della “fashion week”, per poi rientrare in Toscana ed inaugurare il secondo appuntamento cortonese “Cortona Jazz Night 2017”.

Due appuntamenti in “Vedere Jazz” : le musiciste scelgono il jazz come spunto di arricchimento al proprio programma musicale e di ricerca sonora proponendo in repertorio una rilettura dei classici standard jazz per passare attraverso i cieli della nostra meravigliosa Italia e le stelle del panorama nazionale rilette in chiave jazzistica.

Prima tappa di questa mini tournée - Mercoledì 13 Settembre dalle 18:00 presso la Terrazza de La Tavola Italiana (Corso di Porta Vittoria, 18 – Milano), che nell’occasione ospiterà l’attrice Cristiana Capotondi, l’olimpionico Patrizio Oliva, il giornalista Giuseppe Morello e alcuni partner speciali dell’associazione, con pochi giorni di anticipo per festeggiare il “Fuoricinema2017”. 

Sabato 16 Settembre alle 20:00 presso p.zza Garibaldi, Selene e Daria, faranno parte degli ospiti musicali in locandina al “Cortona Jazz Night 2017”, e saranno uno dei cinque concerti itineranti che coinvolgeranno tutto il Centro storico di Cortona in apertura al concerto di Glenn Ferris, una delle massime figure del Jazz contemporaneo.

Le sorprese autunnali non finiscono e preannunciano anche la nascita di una neo collaborazione di Selene Luna e Daria Tanasenko con Maria Grazia Severi, nota masion di pret-a-porter emblema del Made in Italy, con la quale l’Artista aveva già lavorato in passato e che per quest’occasione vestirà il duo donando un ulteriore dettaglio prezioso e di gran femminilità.


***
Per i PROGRAMMI COMPLETI alle due serate:

13 Settembre 2017 // MILANO // ( in allegato ) // Per info e partecipazione alla serata si può scrivere alla mail milano@latavolaitaliana.org . 
16 Settembre 2017 // CORTONA // http://www.valdichianaoggi.it/eventi/la-cortona-jazz-night-bis-glenn-ferris/
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top