venerdì 25 agosto 2017

TVdire, cara Manila Nazzaro ti lamenti pure...?


Leggo su tvblog che Manila Nazzaro, miss Italia 1999, dopo essere stata esclusa dalla prossima edizione di Mezzogiorno in famiglia per il ritorno nel programma di Adriana Volpe, a sua volta esclusa da I Fatti vostri, sarà ricollocata "in autunno su Rai 1 con una trasmissione più vicina al fashion e al mio passato di modella. Mezzogiorno in famiglia resta comunque un'esperienza bellissima", ha dichiarato a La Gazzetta del Mezzogiorno.

La conduttrice si era lamentata del fatto che pagasse lei le spese per il torto subito dalla collega asserendo pure di aver rifiutato un altro ruolo offertole da Michele Guardì "perché desidero cambiare gruppo di lavoro e fare un programma più adatto a me".
Dice pure che il suo sogno è di "Riportare in televisione Check-up, un programma con cui sono cresciuta. L'ho detto ai vertici Rai...".
Beh, non è male... per una conduttrice potersi permettere di parlare coi vertici Rai, di rifiutare una proposta lavorativa, progettare un futuro televisivo.
Cara Manila Lazzaro,
ti voglio dire che al posto tuo eviterei di lamentarmi e godrei appieno delle opportunità date... 
Per favore.


Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.