martedì 8 agosto 2017

Eboli, da mercoledì 9 agosto a S. Cecilia la "Sagra della Braciola Cu ‘O Zit Spezzat': VIII edizione

Si terrà presso il Centro Sportivo Spartacus nel Quartiere Santa Cecilia a Eboli (SA) dal 9 al 15 agosto 2017 l’attesissima "Sagra della Braciola Cu ‘O Zit Spezzat' ”, la kermesse enogastronomica i cui proventi saranno devoluti per il territorio. Anche questa 8° edizione è organizzata dal Comitato di Quartiere di S. Cecilia con il Patrocinio del Comune di Eboli. 

Protagonista della sette giorni culinaria, accompagnata nelle serate da musica dal vivo e spettacoli di vario genere artistico, sarà la braciola con carne di bufala, vitello, capra, cotica di maiale associata a tanti gustosissimi altri piatti preparati con i prodotti del territorio secondo le ricette tradizionali della cultura culinaria del luogo. 
Per il 15 Agosto, ultimo giorno di sagra, la manifestazione sarà aperta al pubblico eccezionalmente anche a pranzo per trascorrere un Ferragosto alternativo alla calura della spiaggia, in compagnia della cucina preparata dai volontari del comitato di quartiere e dai tanti appassionati che ogni anno mettono a disposizione la loro manualità ed esperienza in campo enogastronomico per allietare il palato dei tantissimi visitatori che accorrono durante tutta la durata dell’evento.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.