Bruxelles, l'11 settembre proiezione film "Lasciati andare" di Francesco Amato

A Bruxelles presso l'Istituto italiano di Cultura l'11 settembre sarà proiettato Lasciati andare il terzo film di Francesco Amato, con protagonisti Toni Servillo, Verónica Echegui, Carla Signoris e Luca Marinelli uscito nelle sale italiane ad aprile 2017. 
Nel cast anche Giacomo Poretti, Paolo Graziosi, Pietro Sermonti, Carlo De Ruggieri, Valentina Carnelutti, Giulio Beranek, Vincenzo Nemolato, Antonio Petrocelli e Glen Blackhall.
La pellicola ha ricevuto anche dei premi:
2017 - Nastro d'argento Migliore attrice non protagonista a Carla Signoris
2017 - Globo d'oro
Miglior commedia a Francesco Amato
2017 - Ciak d'oro
Migliore attore non protagonista a Luca Marinelli
Trama: Elia è un burbero psicanalista che tiene tutti a distanza, compresa la ex moglie Giovanna che vive sul suo stesso pianerottolo. Per problemi di salute, Elia si trova costretto a mettersi a dieta e a praticare dello sport: è così che incontra una giovane personal trainer, buffa ed eccentrica di nome Claudia (Veronica Echegui).

Lunedì 11 settembre dalle ore 19:00 alle ore 21:00
Istituto di Cultura Bruxelles
Rue de Livourne, 38, 1000 Regione di Bruxelles-Capitale
Informazioni sui biglietti
www.eventbrite.com
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top