RHUMORNERO, da oggi in radio "Metalli Pesanti" il nuovo singolo della band


«Il brano - spiega la band - racconta dei miliardi di persone che come un gregge aspettano il prossimo comando da eseguire in fretta, siamo in preda ad allucinazioni, crediamo che i vicini siano sempre i peggiori, siamo il risultato del luogo in cui viviamo, siamo occidentali, crediamo nei profitti per sentirci migliori, siamo persi nel tempo e nel significato, colmi di domande che non sono altro che le mille risposte».
Anche questo singolo vede la produzione artistica ed esecutiva di Pietro Foresti, produttore rock dell'anno al M.e.i. 2016.
Il videoclip del brano, uscito in anteprima su Repubblica.it, è online su YouTube al link:https://youtu.be/iXQ3hVeLaj4

Questa la tracklist di “Eredi”: 
“Un Miliardo di Anni
”, “Metalli pesanti
”, “L’equilibrio (Versione 2015)
”, “Spiriti
”, “Nel tuo silenzio
”, “Schiavi Moderni (Bonus Track)
”, “Maschere
”, “Eredi
”, “Quando avevo paranoia
”, “Limperatrice
”, “1492
”, “Last Christmas (Non si sentirà)(Bonus Track)”, 
”Sotto le Stelle (Bonus Track)”.

I RHumornero sono: Carlo De Toni (voci, chitarre, keyboards), Ettore Carloni (chitarre), Lorenzo Carpita(basso), Luca Guidi (batteria, keyboards). Nascono nel 2005, il rock cantato in italiano mischia atmosfere dark con sonorità post-grunge che sfumano nel metal abbracciando il cantautorato italiano rendendo il progetto riconoscibile e unico nel suo genere. "All'attivo tre album "Umorismi Neri”, "Il Cimitero dei Semplici”, "Eredi" e quattro compilation di Virgin Radio "Virgin Style Rock 6 (con"L'Equilibrio") e "Xmas in Rock “ 2015/16 (con "Last Christmas (non si sentirà) e "Sotto le Stelle" composte su richiesta di Virgin Radio).



Sito Ufficiale:
 www.rhumornero.com
Pagina Facebook: www.facebook.com/rhumornero/ 
Pagina Twitter: 
twitter.com/rhumornero
Etichetta discografica: IRMA Records 
www.irmagroup.com
Tour curato da Hub Music Factory  - 
www.hubmusicfactory.com
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top