Palazzo Albrizzi-Capello, il 27 maggio "Ascoltami", scritto e diretto da Antonella Granata

Un appuntamento con il raffinato Teatro-Danza firmato da Antonella Granata con le coreografie di Manuel Paruccini. Sabato 27 maggio alle ore 17 nell’ambito della 57a Biennale di Venezia a Palazzo Albrizzi-Capello è di scena lo spettacolo "Ascoltami", scritto e diretto da Antonella Granata, con le coreografie di Manuel Paruccini, Primo ballerino del teatro dell'Opera di Roma, musiche originali di Piero Pizzul, poesie di Simona Scarpati.

Lo spettacolo vede in scena Manuel Paruccini, Paola Bellisari, Karen Fantasia, Valeria Decarli, Antonella Eletti, Kamila Bigos,Francesco Ciani, Alessia Tona, Maurizio Canforini, Luca Di Nicolantonio. Alla chitarra  Stefano Candidda, i costumi sono di Serena Manfredini.
Ospite d’eccezione della serata Simona Scarpati, che presenterà la terza edizione del suo libro di poesie "Fenice-Il coraggio".
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top