venerdì 19 maggio 2017

AMANOLIBERA, “CRESCERAI” è il nuovo singolo della band rock

“CRESCERAI” è un dialogo intimo tra un padre e una figlia adolescente. I due protagonisti si confrontano, e si confortano a vicenda, sui dubbi e le domande che la vita ci presenta ogni giorno attraverso le paure, i tranelli delle favole, la disinformazione. Se purtroppo, però, col passare degli anni i problemi potranno solo aumentare, è il padre stesso che indica alla figlia l’unica certezza: sapere che chi ci ha dato la vita non ci abbandonerà mai nel bisogno, nemmeno da grandi.

“CRESCERAI” è il nuovo singolo della band rock AMANOLIBERA, estratto dall’omonimo album e in rotazione radiofonica dal 26 maggio.

Gli AMANOLIBERA, dal primo debutto nel 2011, hanno già all’attivo due album: “DATEVI TEMPO” del 2013 e il nuovissimo “CRESCERAI”.

L’album “CRESCERAI” rappresenta una svolta nello stile della band: cambiano sonorità ed atmosfere rispetto al primo lavoro. Il filo conduttore dell’album sono i temi che il nostro paese, ma non solo, sta affrontando in questi anni: la crisi economica, la guerra, e pace. Ma anche ricordare con malinconia e tristezza un amico che non c'è più, e quindi la speranza nell’amore e all’ottimismo.

AMANOLIBERA sono: Gianluca Boldoni – Voce e chitarra acustica, Andrea Litamè – Chitarra solista, Matteo Stramesi – Basso, e Luigi Fusilli – Batteria.

Nel web: http://amanoliberaband.wixsite.com/musica

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.