lunedì 24 aprile 2017

Life on Saturday at 1 PM, uscito l'EP di debutto di SAT, al secolo Agostino Bellini

SAT è il progetto solista di Agostino Bellini, già chitarrista e cantante dei Tenzadrina e bassista degli (EchO). Il primo lavoro discografco di SAT, l’EP Life on Saturday at 1 PM, è uscito ieri 23 aprile 2017 per Riserva Indiana. 
Il progetto SAT nasce dall’urgenza di una voce e di una chitarra sospese fra blues e grunge, intrise di un malessere sottile che la musica cura o almeno cerca di rincuorare, con un linguaggio in cui parola e suono si fondono completandosi vicendevolmente.
L’EP Life on Saturday at 1 PM, prodotto da Davide Chiari (Alley) e Thomas Barufaldi, è stato registrato nell’ottobre 2016 presso lo studio di Riserva Indiana. Gli arrangiamenti, semplici e essenziali, rintracciano l’intimità con cui i brani sono proposti anche dal vivo. 
SAT Life on Saturday at 1 PM EP Riserva Indiana | 23 aprile 2017 (CD, DD) Metaversus PR metaversus.press.promo@gmail.com +39 3394243056 
1. Coupon 2. Wish You Well 3. Mr. Weapon 4. Seeker 5. Sober 6. Road Trip Registrato, mixato e masterizzato da Davide Chiari e Thomas Barufaldi presso lo studio Riserva Indiana Agostino Bellini – voce, chitarra, pianoforte verticale, percussioni, basso 
Link