Valmontone, il make-up artist Simone Belli incontra gli allievi della scuola "Madre Teresa di Calcutta"

Ieri 16 febbraio 2017 alle ore 11:30 Simone Belli (intervista di Fattitaliani), make-up artist di successo, ha incontrato gli allievi della terza media dell'I.C. “Madre Teresa di Calcutta”, istituto che egli stesso ha frequentato a Valmontone in provincia di Roma.

Simone è ex allievo della scuola, e il racconto della sua vicenda di successo è stato d'esempio per i ragazzi per stimolarli ad impegnarsi sempre più. La sua presenza è stata una valida e concreta testimonianza di come l’impegno, sia negli studi che nella vita, può produrre risultati altamente positivi per la realizzazione delle aspirazioni a cui ognuno può e deve tendere.
‘Tornare indietro di trenta anni è stata l’emozione più forte che mi si potesse regalare. Camminare negli stessi corridoi che percorrevo quando ancora non sapevo cosa avrei fatto da grande, sedermi nell’aula dei tempi passati e rivedermi nelle curiose espressioni e sguardi dei  ragazzi all’inizio del loro percorso di vita non ha parole per essere raccontato’ racconta Simone Belli, e prosegue ‘In questi anni la vita mi ha regalato grandi soddisfazioni ma tornare nella mia scuola mi ha restituito una "genuinità" e concretezza che a volte dimentichiamo. Io ricomincio da qui!!!
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top