Teatro Menotti, SYRIA torna martedì 28 febbraio con le canzoni di “Bellissime”

Divinazione Milano riserva a tutti gli interessati 1 biglietto al prezzo speciale di € 16,50 (invece che al prezzo originario di € 26,50) per lo spettacolo "Bellissime" con Syria, uno spettacolo musicale inserito nella rassegna "Talkin’ Menotti", un festival tra narrazioni e contaminazioni, spettacolo, musica, reading, prosa, teatro canzone e comicità.

Syria torna a teatro con le canzoni di “Bellissime”: una serata tutta dedicata alle cantanti italiane e che sarà per una sola data al Teatro Menotti, il 28 Febbraio (h. 20.30).

Dal 2015 “Bellissime” è il nome del nuovo progetto che vede Syria tornare a teatro nove anni dopo l’esperienza con Paolo Rossi.
Nato da un’idea di Syria e Luca De Gennaro (direttore artistico di MTV Italia, deejay, scrittore e dal 2016 direttore di VH1 Italia) con i testi di Bruno Pasini, questo spettacolo di teatro-canzone ripercorre la musica italiana attraverso l’interpretazione di brani delle eccellenze al femminile della nostra scena musicale legate in lungo percorso che parte dagli anni ‘50 con Nilla Pizzi fino ad arrivare al contemporaneo con Malika Ayane.
In un’atmosfera intima e acustica, accompagnata dalle chitarre di Tony Canto e Massimo Germini, Syria interpreta le canzoni che più ama trascinando il pubblico in un intenso ed emozionante viaggio ripassando e riscoprendo insieme alcune tra le più belle canzoni italiane.
Potrete usufruire della promozione presentandovi alla cassa del teatro con la mail promozionale oppure prenotando allo 02.36592544, sempre specificando di aver ricevuto la nostra mail.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top