domenica 12 febbraio 2017

Salerno, al Teatro Nuovo la Company_Contemporaneo Alfano I, con “Nessuno”, coreografie di Annarita Pasculli

Grande attesa a Salerno per l’appuntamento di domenica 12 febbraio alle ore 19:00, in calendario nella rassegna Atelier - spazioperformativo, giunta alla VII edizione e diretta da Artestudio e Teatro Grimaldello, con il coordinamento di Loredana Mutalipassi.
Sul palcoscenico del Teatro Nuovo di Via Laspro si esibirà infatti la Company_Contemporaneo Alfano I, con “Nessuno”, coreografie di Annarita Pasculli. In scena: Giorgio Loffredo, Pierfrancesco Vicinanza, Samuele Stanghellini, Cristian Cianciulli, Luca Di Giorgio, Giorgia Citro, Silvia Manfredi, Daniela Gazzaneo, Maria Rosaria Lamberti, Aurora Palumbo, Nunzia Prisco, Nicol Memoli e Verdiana Stellaccio. Ospiti: Demy Giustarini e Raffaele Maisano. Assistente alla regia: Annalisa Di Matteo. “Nessuno" motore drammaturgico: l'uomo in tutte le sue sfaccettature attraverso un'attitudine estetica che tende verso il concetto pirandelliano della frantumazione dell'IO. Tutto è relativo, persino la gente, le opinioni, la personalità di un individuo, perfino quello che credi di essere perché - quando uno vive - vive e non si vede.
Inizio spettacoli alle ore 19.00
biglietti € 10,00
Info e prenotazioni: 347 4016291 – 331 8029416

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.