martedì 17 gennaio 2017

Viola Valentino, "Eterogenea LIVE 2016" il 1° album live disponibile dal 20 Gennaio

Torna con un nuovo album Viola Valentino e questa volta l' eclettica cantante lo fa con un doppio cd dal vivo "Eterogenea Live 2016", registrato durante le tappe del tour 2016.

Oltre ai principali successi come "Comprami", "Romantici", "Sola", "Stronza", l'album contiene 2 inediti "Ti amo troppo", che porta la firma di Francesco Mignogna e Giovanni Germanelli  e "Il suono dell'abbandono" scritta da Fabio D'Amato.
"Ti amo troppo" , canzone accompagnata da un videoclip per la regia di Andrea La Greca, parla di un amore malato e la presa di coscienza di una donna sono i temi del nuovo brano.
Viola Valentino:"canto anche stavolta la violenza sulle donne perché  purtroppo è sempre un argomento attuale e su cui ancora si deve fare ancora molto per contrastarlo."
“Il suono dell'abbandono” è un brano che descrive le emozioni, i sentimenti e la rabbia di chi viene abbandonato, spostandone però la prospettiva.
Un episodio raccontato in prima persona attraverso gli occhi di un cane abbandonato dal proprio padrone.
La storia viene rappresentata come un vero e proprio rapporto di coppia, perché un cane è in grado di donare lo stesso affetto, se non maggiore, di un essere umano.

TRACKING LIST

CD1
SKY
LE PROVE DI UN ADDIO
SEI UNA BOMBA
ONDA TRA LE ONDE
ROMANTICI
DIMENTICARE MAI
SOLA
VERSO SUD
ADDIO AMOR
BLACK QUEEN
IL POSTO DELLA LUNA
ANCHE NOI FACCIAMO PACE
L'UNICA DONNA
COMPRAMI
STRONZA
BARBITURICI NEL THE

CD2
SERA COI FIOCCHI
MIRAGGIO
ANIME D'AUTUNNO (LIBERTANGO)
ALBA CHIARA
SI MI VA
VIA TOLEDO
LA BAMBOLA
IL SUONO DELL'ABBANDONO
TI AMO TROPPO

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.