La7d, CRISTINA DE PIN conduce il QUARTO SPECIALE NATALIZIO di "TACCO 12!... E NON SOLO"

Per il finale di quest’anno, Tacco12!...e non solo, condotto da Cristina De Pin ritorna su la 7d con 4 nuovi episodi dedicati al Natale e al Capodanno. Per ogni puntata, un ospite a sorpresa si aggiunge alla giuria composta da Moreno Pisto, direttore di Urban Magazine e da due brillanti imprenditrici del mondo della moda, presenze fisse da diverse edizioni del programma, Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo.

La prima puntata ha avuto come ospite Giusy Versace, mentre nella seconda, dedicata al Pranzo di Natale, è stata la volta di Valentina Scarnecchia, la giovane food blogger milanese. Giovedì scorso si è celebrato il Capodanno a New York con la showgirl e attrice Jessica Polsky, newyorkese d’adozione. In onda il 5 gennaio con ospite Tamarà Donà la quarta e ultima puntata Anno Nuovo Vita Nuova, con la quale si darà il benvenuto al 2017.

Alla guida della trasmissione, la storica padrona di casa, Cristina De Pin, raggiante neomamma.

In ogni puntata tre ragazze “shoes addicted” si sfideranno a colpi di stile per completare l'outfit perfetto per un evento, un'occasione diversa e speciale in ogni puntata. La migliore delle tre potrà aggiudicarsi il meraviglioso modello Tacco12 che avrà selezionato. La scelta della calzatura perfetta è affidata alla responsabilità e al buon gusto delle tre concorrenti che vivranno il sogno di poter decidere, in uno studio stracolmo di bellissime scarpe, quali indossare per l’occasione stabilita. Ma, oltre alle loro scelte di outfit e stile, dovranno dimostrare personalità e brio, il tutto sotto l’occhio vigile dell’esigente e preparata giuria.

Le nuove puntate di Tacco12!...e non solo sono in onda, a partire dal 15 dicembre, ogni giovedì alle 00.15 su La7d e avranno un secondo passaggio il lunedì successivo alle 17.30. Sono inoltre disponibili dopo la messa in onda sul sito di La7.

Tacco12!...e non solo è prodotto da Libero Produzioni Televisive di Marco Falorni.

Libero Produzioni Televisive realizza format Made in Italy per il mercato italiano ed estero, curando le sinergie tra i canali editoriali e l'immagine degli artisti protagonisti. Per le aziende sponsor e partner delle produzioni, Libero produzioni televisive si occupa degli aspetti legati all’integrazione del brand e dei relativi prodotti nelle varie tipologie di brand entertainment come il product placement e il brand content. I format di Libero produzioni televisive sono distribuiti nel mondo da Rai Com.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top