Ivan Brunacci, uscito nuovo singolo "Ottobre Novembre" 2° estratto da "È solo vita"

È uscito Ottobre Novembre, il nuovo singolo del cantautore Ivan Brunacci. Il brano, disponibile su tutti i digital store e accompagnato da un videoclip, è il secondo estratto dall'Ep È solo vita, in uscita nel 2017.

Ottobre Novembre segue la pubblicazione di Stessa Strada (https://youtu.be/KT21vAqMsfE), che la scorsa estate ha ottenuto un buon successo radiofonico e ampliato il seguito di pubblico - in particolare sui social network - che Brunacci coltiva da anni.
Artisticamente Ottobre Novembre aggiunge nuove sfumature elettro-dance al pop melodico di Brunacci, confermandone le capacità di scrittura e l'amore incondizionato per la tradizione autorale italiana. 
"Il brano - spiega Ivan Brunacci - è una sorta di sfogo dal dolore che si prova quando ci si rende conto che non si riesce a realizzare i propri sogni. Allo stesso tempo, la canzone è una richiesta di supporto agli affetti più intimi e sinceri".

BIOGRAFIA
Ivan Brunacci studia canto e solfeggio alla Music Green school con il maestro Paolo Principe (co-autore alcuni brani di Lucio Battisti), poi al MAS con Laura Fedele ed Emanuela Cortesi.
Tra il 2002 e il 2003 incide 3 singoli inediti per Rima Records e partecipa a Sanremo Giovani qualificandosi alle fasi finali. Inoltre, si esibisce e divide il palco in diverse manifestazioni con artisti del calibro di Antonella Ruggero, Marco Ferradini, Zarfati, Dolce Nera e Tiziano Ferro.
Nel 2005 diventa voce e autore della band indipendente Viale69 con il quale incide un EP e calca numerosi palcoscenici in tutta Italia. Nel 2007 la band incide il singolo Si sta bene per Sony Music Italy, ottenendo un buon successo radiofonico.
Nel 2013 diventa autore e interprete per Latlantide snc / Edel Italy con i quali pubblica tre singoli e un album, riscuotendo un buon successo in radio con i due singoli Vale sui gradini bianchi e Cambio direzione. Collabora inoltre con numerosi artisti e autori della scena nazionale, tra cui Fabio Balestrieri, Vladimiro Tosetto, Beppe Cantarelli, Larry Dunn e Luca Sepe.
Dal 2015, insieme ad Alessandro Scaglione della PFM (Premiata Forneria Marconi) organizza i casting in Lombardia per Sanremo Junior.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top