DA BAUDO A DOMENICA IN, LORELLA CUCCARINI: HEATHER ¨PARISI ORA FACCIA PACE CON SE STESSA

“Heather Parisi è una donna molto fragile, che va trattata con cura. Io le sono stata molto vicina. Ma ora “faccia pace con se stessa”.

Ha scelto le telecamere di “Domenica in” Lorella Cuccarini per rispondere alla sua “Nemica amatissima” e alle polemiche innescate da Heather Parisi al termine dello show che le ha viste protagoniste in prima serata su Rai1.
In un intenso faccia a faccia con Pippo Baudo, nella puntata di Natale, Lorella ha ribadito che, “per quanto la riguarda”, tra lei e Heather “non è successo assolutamente niente”. “Io – ha detto - sono rimasta ferma a quell’abbraccio che ci siamo date una volta finito il programma, mi sembrava che tutto fosse andato nel modo migliore possibile con un po’ di difficoltà”. "Il rapporto tra di voi è stato difficile?”, ha chiesto Baudo: “E’ stato un po’ faticoso”. "Heather si è lamentata di essere stata falcidiata dal regista a tuo favore - ha insistito il conduttore - il montaggio è stato un po’ sbarazzino…". “Non è andata così – ha spiegato Cuccarini - si sono sentiti alcuni tagli, perché sono cambiati i blocchi e quindi hanno dovuto fare dei montaggi. Però era un problema tecnico, non di contenuti. C’era uno squilibrio dall’inizio tra le due, perché è stata una sua scelta”.
"Se Heather ci vedesse da Hong Kong, è Natale, cosa le vorresti dire?”, ha concluso Baudo. “Di fare pace con se stessa. E’ una donna molto fragile, che va trattata con cura. Io le sono stata molto vicina”. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top