Premio “Roma Fashion 2016” a Janet De Nardis per aver portato la Moda in Tv

Si è svolto lunedì 14 novembre  nella Chiesa Episcopale di San Paolo Dentro le mura nel corso dell’evento “RomaFashion White” la consegna del "Premio alla Carriera e alle Professioni Moda” che quest’anno giunge alla sua XIV Edizione.
L’iniziativa ideata nel 2002 dal fashion producer Antonio Falanga mira a rendere
omaggio alle carriere e all'impegno dei principali protagonisti del sistema moda italiano: giornalisti, stylist, fotografi, uffici stampa, istituti e accademie di moda, fashion testimonial, ecc … che promuovono e operano con competenza, nei diversi ambiti professionali del settore moda. Janet De Nardis, un percorso d’eccezione il suo, ha iniziato a lavorare come modella a 18 anni, approdando alle più prestigiose sfilate internazionali. Per 7 anni è stata una delle “Signorine Buonasera” le famose annunciatrici Rai. In questi anni non ha mai dimenticato la passione per la moda e, nel 2016 ha portato la Moda, l’Eleganza e la sua finezza, nel talent Look Maker Academy in onda su Sky Uno, dove, con il trend Setter Eduardo Tasca è stata coach del programma.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top