Molla, in radio “SENZA DISTANZA” il brano più raffinato ed elettronico del suo album “365”

Dal 25 novembre è in tutte le radio “Senza Distanza”, singolo raffinato che rivela l’anima elettronica di Molla, tratto dall’ultimo album “365” (Auand Records / Puglia Sounds / Goodfellas). Il brano è stato già incluso lo scorso maggio nella “Selezione Tricolore” su Nuzik di Dj Aladyn (Radio Deejay), spiccando tra altri artisti come Thegiornalisti, Joan Thiele, Pulse ft. Ensi, addirittura Lucio Dalla e molti altri.

“Senza Distanza” racconta in 3’ 25’’ il lato più intimo di Molla (Luca Giura), che lascia affiorare il ricordo di un colpo di fulmine estivo, rivissuto anche nel videoclip girato sulla spiaggia, teatro di “un incontro, del distacco e di tutte quelle emozioni fatte anche di tante notti insonni”. Come il precedente singolo “Lì”, anche “Senza Distanza” presenta un Molla meno esuberante, dal taglio autobiografico, molto legato ai propri ricordi. La canzone testimonia ancora una volta la ricchezza di spunti artistici e musicali presenti in questo secondo lavoro del poliedrico Molla, che spazia tra melodie e stili apparentemente diversi.

Guarda il video al link: https://youtu.be/Z_aTcnHqui0

Fotografia di Michele Battilomo


PROSSIMI CONCERTI:

10 Dicembre - Zena Pub - Salerno

10 Gennaio - Caffè dei Fiori - Livorno

3 Febbraio - Libreria Cola Pesce - Messina

CENNI BIOGRAFICI:

MOLLA (al secolo Luca Giura) è un compositore, interprete e musicista poli-strumentista. Vincitore di vari premi musicali, si distingue anche per una naturale attitudine dinamica al live, saltando da anni sopra numerosi palchi (conta oltre ottanta concerti solo nell’ultimo anno!). Nel 2006 insieme agli Ameba 4 calca anche il grande palco dell’Ariston partecipando a Sanremo Giovani. Dal 2012 con lo pseudonimo Molla presenta brani da lui composti, per i quali si avvale dei testi scritti in italiano da Ambra Susca. Nel Novembre 2012 viene pubblicato su iTunes il suo primo singolo intitolato “7 di Novembre”, prodotto dall’etichetta Auand e nello stesso anno vince il Campus Mei al Medimex. Nel giugno 2013 vince il contest di Aramini presentato da Red Ronnie al Roxy Bar di Bologna. Qualche mese dopo nel dicembre 2013 esce con il suo primo disco da solista “Prendi Fiato”, prodotto da Marco Valente e promosso con il sostegno di Puglia Sounds. Il singolo “Barbie 83” è stato presentato in anteprima su Fanpage ottenendo numerose visualizzazioni. “Prendi Fiato” è stato poi candidato tra i quaranta miglior album nella categoria "opera prima" per il Premio Tenco 2014. Grazie al singolo “Barbie 83”, Molla è entrato a far parte della scuola Mtv New Generation Campus, risultando tra i migliori e vincendo come migliore artista New Generation per Mtv. Finalista al Premio Anacapri Bruno Lauzi per canzone d’autore, ha vinto con l’inedito “Eppure Sento” il premio per la migliore musica e quello di miglior cover del brano di Lauzi “Il mio ufficio in riva al mare”. Nel 2015 vince il premio Cantautori Bitonto Suite. Ottiene nuovamente il contributo e la fiducia di Puglia Sounds nel 2016 per produrre con Auand Records il suo secondo disco, intitolato “365” e in vendita da maggio 2016.



CONTATTI:
Sito Web ufficiale: www.mollamusica.com
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top