sabato 12 novembre 2016

Domenica In, il 13 novembre Pippo Baudo ospita RENATO ZERO E MARCO BELLOCCHIO

Un Renato Zero senza veli, ospite di Domenica In, domenica 13 novembre su Rai1 alle 17.05, ripercorrerà la sua eccezionale carriera fra canzoni, aneddoti e momenti di vita privata, in un faccia a faccia con Pippo Baudo e con il suo pubblico.

Nello spazio dedicato al cinema, Marco Bellocchio presenta il suo ultimo film Fai bei sogni, la storia di un ragazzo che diventa uomo, costretto a convivere con l’importante assenza della madre e con il mistero che la circonda. Il film è liberamente ispirato all’omonimo best seller di Massimo Gramellini.
Dopo la sconfitta alle elezioni americane, Hillary Clinton sarà il personaggio attorno al quale ruoterà il libro di Silvana Giacobini, che l’ha intervistata varie volte: Hillary. Vista da molto vicino.
Sul palco, con Pippo Baudo e Chiara Francini, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco e i balletti della showgirl Manuela Zero.
I telespettatori che desiderano seguire la puntata direttamente in studio potranno prenotarsi all’indirizzo email pubblicodomenicain@rai.it. Domenica In è presente anche sul web, al sito www.domenicain.rai.it, su Facebook e su Twitter.
“Domenica In” è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Lucia Leotta. Dirige l’Orchestra il Maestro Bruno Biriaco. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono di Federica Boldrini. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.