Samuel, "La risposta" il brano più trasmesso in radio: "racconta le mie paure"

Straordinario risultato per Samuel, che conquista il vertice della classifica dei brani più trasmessi in radio con il suo singolo "La Risposta". 

Il brano anticipa il primo progetto discografico da solista dell'artista che arriva dopo 20 anni di successi con i Subsonica, una della band più amate e trasversali del panorama musicale italiano.
Samuel, che firma musica e testo, racconta così il singolo: “'La risposta' è una canzone che ho scritto in un momento di forte necessità espressiva. Porsi delle domande credo sia fondamentale per la naturale crescita di ogni uomo. Smettere di cercare risposte, smettere di aver curiosità, smettere di sentirsi come un bambino che impara a camminare è la fine di tutto. 'La risposta' racconta queste mie paure. Era giusto cominciare una nuova strada con questa canzone, perché è quella che maggiormente dipinge questi ultimi anni della mia vita musicale".
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top