Mata Hari, cresce l'attesa per la prima del film con Elisabetta Gregoraci

Si terrà questa sera, lunedì 19 ottobre, alle ore 19.30 presso il cinema Adriano sito in piazza Cavour 22 a Roma, l'attesissima prima cinematografica del film "Mata Hari" con Elisabetta Gregoraci. La pellicola, diretta da Rossana Patrizia Siclari, vede nel cast, accanto alla Gregoraci, l'attore hollywoodiano John Savage ed è prodotta da Stemo Production e Melina Productions.
"E' stato un grande onore, per me, aver preso parte a questo film. In questa pellicola ho avuto l'onore di interpretare Mata Hari, un personaggio storico molto particolare. Si tratta di un film d’epoca, ambientato durante la prima guerra mondiale" - afferma la Gregoraci, aggiungendo: "Devo ammettere che è stato impegnativo interpretare il ruolo di Mata Hari. Avendo, in passato, fatto sempre televisione avevo un po' di paura a vestire i panni di una donna così ricca di sfaccettature. Ma, per fortuna, è andato tutto nel migliore dei modi, grazie a una squadra di professionisti di primo livello che mi ha supportato in ogni momento sul set". Considerata l'ottima accoglienza ricevuta dall'anteprima di "Mata Hari" nel corso delle recenti presentazioni alla Mostra Cinematografica della Biennale di Venezia e al Terra di Siena Film Festival, oltre al notevole interesse dei media nei confronti della prima importante prova d'attrice di Elisabetta Gregoraci, alla presentazione del 19 ottobre al cinema Adriano, parteciperanno le principali testate cinematografiche nazionali e ospiti prestigiosi del jet-set internazionale.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top