FRISBEE, da lunedì 3 ottobre la piccola "RUBY ARCOBALENO" e dal 10 ottobre la serie "Piny"

È tempo di nuove avventure su FRISBEE (canale 44, gruppo Discovery Italia) e ad ottobre stanno per arrivare due eroine pronte a lasciare il segno.


Si parte in prima tv assoluta lunedì 3 ottobre alle ore 18:50 con “RUBY ARCOBALENO (13x30’), che racconta la storia della coraggiosa Ruby, bambina di sei anni dai tanti impegni, che viene magicamente trasportata nel Villaggio Arcobaleno. Qui, ritrova giocattoli e bambole animate che le permettono di assumere di volta in volta le vesti di vari professionisti, intrattenendo le curiose spettatrici con il suo motto: il lavoro giusto rende migliore il futuro di ogni ragazza!

Da lunedì 10 ottobre alle ore 14:40, le ragazze al rientro dalla scuola potranno rilassarsi con “PINY” (13x30’), serie basata sulle famose mini-doll Pinypon e ambientata all’interno di una scuola di design: l’esclusivo Pinypon Institute of New York. Ad intrattenere le giovani spettatrici ci saranno le avventure di Michelle e delle sue amiche alle prese con l’amore, l’amicizia, la passione per la moda e piccole grandi vicissitudini quotidiane.

FRISBEE è visibile al canale 44 del digitale terrestre, su Sky al 627.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top