DISCOVERY ITALIA, ASCOLTI 16 OTTOBRE: OLTRE 1.100.000 TELESPETTATORI PER "NINJA WARRIOR ITALIA"

Ieri in prima serata ottimo debutto per “NINJA WARRIOR ITALIA”la grande sfida a ostacoli, fenomeno televisivo degli ultimi anni, condotto da Gabriele Corsi, Carolina Di Domenico, Massimiliano Rosolino e Federico Russo.

La prima puntata andata in onda alle 21:15 in simulcast su NOVE, Real Time, DMax, K2 e  Frisbee(canali del digitale terrestre free del gruppo Discovery Italia) ha totalizzato un ascolto medio pari a 951.000 telespettatori con il 3,7% di share sul totale individui (5,8% di share sugli uomini 25-54).
Durante la messa in onda “NINJA WARRIOR ITALIA”, prodotto da Magnolia per Discovery Italia, è risultato il 6° programma più visto dal totale individui.

Considerando il dato complessivo della premiere in simulcat e della repeat sul canaleNOVE (andata in onda alle 22:20) l’ascolto totale raggiunge 1.164.000 telespettatori.

In particolare sul canale NOVE il primo episodio ha raggiunto 342.000 telespettatoriregistrando con la sola premiere  l’1,3% di share.

La partecipazione del pubblico è esplosa anche su TWITTER dove “NINJA WARRIOR ITALIA” è risultato tra i programmi più commentati della serata con l’hashtag ufficiale#NinjaWarriorItalia.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top