martedì 4 ottobre 2016

Check-up sull'intesa di coppia, a ottobre e novembre, gratuito in tutta Italia. Test e colloquio con lo psicologo

L'AQUILA - Si fa il check-up della caldaia, della propria auto, perché non farne uno anche dellacoppia? A scopo preventivo o anche in presenza di disagi più o meno forti. Con “Vuoi scoprire qualità nascoste nella tua coppia?" parte la IX campagna di prevenzione della crisi di coppia organizzata da AAF – Associazione Aiuto Famiglia Onlus che si terrà nei mesi di ottobre e novembre in ogni provincia italiana, con 300 psicologi pronti ad aiutarvi gratuitamente.
All'Aquila ha aderito all'iniziativa la psicologa psicoterapeuta EVELINA CIOCCA, terapista di coppia e familiare. Il check-up consiste in un test anche online su www.aiutofamiglia.org, cui farà seguito un colloquio gratuito con la psicologa per trovare i punti di forza e di debolezza sui quali lavorare. Dal test non emergono risposte preconfezionate, né tantomeno un punteggio, ma ogni caso viene valutato nella propria specificità.

Per appuntamento: dott.ssa Evelina Ciocca - cell.348.5819046 - Per info: www.aiutofamiglia.org/campagna/

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.