sabato 3 settembre 2016

SPETTACOLO PRODIGY, HOME FESTIVAL DA RECORD: stasera Martin Garrix

Si sapeva che sarebbero stati loro ad incendiare Home Festival. E così è stato. Ieri l’area è stata pacificamente invasa dal popolo di Home Festival fin dalle prime ore del pomeriggio ed è diventata un corpo unico di fronte ai The Prodigy che hanno fatto ballare i loro fan, letteralmente scatenati di fronte alle loro hit.
Emozioni forti, che oggi ricominciano dalle 15 con l’apertura dell’area: a sera, sul main stage Martin Garrix.
Considerato l’enorme afflusso di persone attese per stasera, che si annuncia essere la data record per questa edizione 2016 dell’Home Festival, la società che organizza l’evento chiede a tutti di collaborare per far fluire i flussi senza intoppi. “Chiediamo a tutti di arrivare presto, il prima possibile”, dicono gli organizzatori. “Per chi vive in centro, da preferire la bicicletta. Per chi arriva in auto, sul sito internet ci sono tutte le informazioni per i parcheggi e i bus navetta. Sono disponibili ancora biglietti alle casse di fronte ai cancelli di ingresso”.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.