Teatro di Marcello, il 30 agosto Marcello Appignani in concerto con "Metamorphoses XXI" e altri brani

Anche questa estate Marcello Appignani si riproporrà in un concerto nello splendido scenario di uno dei luoghi più suggestivi della Roma antica: l'area archeologica del Teatro di Marcello.

Un programma diverso dallo scorso anno che, oltre ai brani per pianoforte del M° Appignani tratti dall'opera Metamorphoses XXI, prevede altresì alcune delle sue composizioni per chitarra. In pre-concerto il M° Emanuele Frenzilli al pianoforte con le note di Beethoven.

Un altro importante appuntamento per I concerti del Tempietto, l'associazione organizzatrice in collaborazione con i Concerti, l'Agenzia Euromusic e TradeArt2000, che vedrà così riesibirsi il compositore romano per il cartellone 2016.

Marcello Appignani 

METAMORPHOSES XXI & OTHER PIECES

Martedì 30 agosto 2016 ore 20:30

Teatro di Marcello

Via del Teatro di Marcello, 44 - Roma

Biglietti da € 14 a € 36


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top