REAL TIME, DOMANI ALLE 21.10 IL SECONDO APPUNTAMENTO CON IL BEST OF DI "FESTIVAL SHOW 2016"

Mercoledì 31 agosto, alle ore 21.10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free), secondo appuntamento con il “FESTIVAL SHOW 2016” e il meglio delle performance musicali delle tappe di Brescia, Bibione e Jesolo, commentate dallo speaker radiofonico Filippo Ferraro.

Diversi gli artisti che si sono alternati sui palchi delle tre località: Emis Killa, Elodie, Sergio Sylvestre, Marco Carta, Baby K, Zero Assoluto, Dolcenera, Antonino Spadaccino, The Kolors, Alessio Bernabei.

I big della musica saranno accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, composta da 16 elementi e diretta dal Maestro Diego Basso e da un corpo di ballo guidato dal ballerino di fama internazionale Etienne Jean Marie.

Real Time e Festival Show, per la prima volta insieme, ci fanno vivere l’atmosfera delle nove tappe dello spettacolo itinerante, ripercorrendole in quattro best of.

Nella terza puntata di “FESTIVAL SHOW 2016”, evento che lo scorso anno ha coinvolto 250.000 spettatori, saranno protagoniste le città di Lignano Sabbiadoro, Mestre e Cividale del Friuli, mentre a fine settembre è previsto uno speciale interamente dedicato alla tappa finale dell’Arena di Verona.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top