The Dark Shines ristampano l'album “No time for Regrets”

The Dark Shines rimarcano la loro presenza nel panorama musicale italiano con la ristampa del loro ultimo album “No Time for Regrets”.

L’album ha riscosso un grandissimo successo, soprattutto grazie ai due singoli “Give Up” e“Post-it”, che sono stati mandati in rotazione negli ultimi mesi da più di 70 radio italiane.

Al successo dell’album ha contribuito anche il “No Time for Regrets Tour”, grazie al quale la band è riuscita a entrare in contatto con un pubblico più vasto nelle molteplici esibizioni live per il nord Italia, fino a toccare con un minitour Londra.

The Dark Shines nascono nel 2004 da un’idea di Ros e Marce ma, dopo il primo demo “Haunting”, Ros decide di trasfersi a Londra e il gruppo prende una pausa. Si riuniranno nel 2008 con un nuovo batterista e un nuovo bassista. Parte così la loro nuova avventura nel mondo della musica, con la registrazione del loro secondo demo “Beyond the Limits”. Nel 2009 pubblicheranno il loro primo album “Last Chance” prodotto con Hurricane Shiva, ottenendo buone recensioni dalla stampa, non solo italiana ma anche estera.

Il respiro internazionale dei The Dark Shines è punto di forza di questa indie rock band apprezzata anche all’estero; il brano “Give Up” ha scalato la classifica MEI-Indie Music Like. Inoltre hanno ottenuto il premio “I Think Magazine” dopo aver presentato il loro album alla FIM (Fiera Internazionale della Musica).

The Dark Shines sono Ros (voce e chitarra ritmica), Marce (chitarra solista), Nick (basso) e Umba Pinkdrummer (batteria).

Per acquistare il CD “No Time for Regrets” scrivere a: info@thedarkshines.com

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top