Milano, al Circolo Magnolia "FRESH TOUCH FESTIVAL" con Motta, Selton, Giorgieness e molti altri

Sabato 16 luglio arriva al Circolo Magnolia una ventata d'aria fresca: una serie di band nuove, più o meno conosciute, saliranno sui palchi dell'Idroscalo per dimostrare che la musica del 2016 non arriva solo dai talent.

Headliner della serata sono due realtà in crescita esponenziale: Motta, che con il suo primo album solista La Fine dei Vent'anni è stato accolto da pubblico e critica come l'artista indipendente dell'anno ed i Selton, band italo-brasiliana vecchia conoscenza di Magnolia, che ha sfornato uno dei pezzi dell'estate 2016, Voglia di Infinito, in alta rotazione su Deejay e altri network nazionali.

Ecco poi la rappresentanza femminile capitanata da Giorgieness, il progetto della cantante e chitarrista Giorgia D’Eraclea, una rock lady dal talento cristallino che ha debuttato con il suo primo album La Giusta Distanza (Woodworm) ad aprile, e le Io e la Tigre, duo chitarra e batteria, anche loro al primo album per Garrincha dal titolo 10 e 9.

Ma non solo: Wow, Klune, Altre di B, Les Enfants sono le altre band che saliranno sui diversi palchi di Magnolia per una serata da cui tutti usciranno felici di aver scoperto qualcosa di nuovo.

A chiudere tre dj set fatti apposta per far scatenare il pubblico fino alle 4 del mattino: Rollover, Fare Soldi e Linoleum.


FRESH TOUCH FESTIVAL

Sabato 16 luglio
CIRCOLO MAGNOLIA
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 (Milano)
APERTURA PORTE ORE 19.00

Main Stage [curated by Godzillamarket & Magnolia]
From • 22.30
Selton
Francesco Motta
Rollover Milano Dj Set
Fare Soldi Dj Set

Second Stage [curated by WOW]
From • 21.00
IO e la TIGRE
Ϟ ϟ ϟ WOW ϟ ϟ ϟ

Tent Stage [curated by Linoleum]
From • 00.10
Giorgieness
Klune
Altre di B
Les Enfants
Linoleum Dj Set

Park Stage [curated by Santeria]
From • 20.00
Loop Therapy
DJ FAT JESUZ (dj set)
---------------------------------

TICKETS: 5€ dalle 21.00
ingresso gratuito dalle 19.00 alle 20.59.

Prevendite disponibili su:
MailTicket • bit.ly/FreshTouchFestival_MailTicket

TESSERA ARCI NON OBBLIGATORIA PER ACCEDERE
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top