domenica 31 luglio 2016

K2 CANALE 41, dal 1° agosto LE NUOVE AVVENTURE NEL MONDO DI "WANDER"

Arrivano su K2 (canale 41) i nuovi episodi in prima tv free dell’animation-comedy “WANDER” (Wander Over Yonder, The Walt Disney Television Animation, USA 2015, 13x30’), dal 1° agosto tutti i giorni alle ore 12:50.

La serie racconta le avventure intergalattiche del simpatico Wander, creatura arancione senza naso e dall’ingombrante cappello verde, che viaggia di pianeta in pianeta in compagnia del suo azzurro destriero parlante Sylvia.
Di temperamento ottimista e positivo, la missione di Wander è aiutare tutte le creature a essere felici e vivere libere. In effetti, grazie al suo cappello dotato di poteri magici, riesce ad aiutare di volta in volta il prossimo, secondo le necessità.

Ad intralciare il suo ambizioso progetto ci sono il perfido Lord Terror e l’esercito dei malefici Occhiuti, fedeli servitori di quest’ultimo.
Riuscirà il nostro amico a portare a termine la sua missione speciale?

Nel pedigree di "Wander” figura il creator ed executive producer Craig McCracken (Il laboratorio di Dexter), vincitore di un Emmy Award per il fenomeno “kids” Le Superchicche.

Il programma sarà visibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o scaricando l’app su App Store o Google Play).

K2 è visibile al canale 41 del digitale terrestre, su Sky al 626.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.