Castel Gandolfo, Nadia Nefzi (20 anni) è Miss Roma 2016

Miss Roma 2016 è la bellissima Nadia Nefzi (20 anni). Nella foto con la stilista Maria Celli (photo Valerio Cosmi) mentre indossa alcune creazioni della Maison Celli nella passerella della serata che si è tenuta a Castel Gandolfo.

Le venti bellissime concorrenti hanno interpretato l'Alta Moda Celli Centro Sposi. 
Due suggestivi fashion show hanno illuminato la piazza di Gastel Gandolfo con l'iridescente luce delle creazioni haute couture scelte dall'ultima collezione della Maison Celli. Quaranta abiti da grand sera e da sposa in tulle ed organza nei colori del verde Tiffany, rosa Fucsia, bianco e nero, impreziosite da scintillanti decorazioni in cristalli Swarovski e pietre dure, pizzi chantilly e macramè. Maria Celli ha raccontato sul palco la gioia di vedere vivere in passerella le sue creazioni e - consegnando la fascia alla neo-miss Roma ha ricordato la lunga storia della Maison Celli, la cui forza sta nell'unione della Famiglia che da decenni lavora per rendere ancora più bello il giorno del "Sì".

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top