lunedì 4 luglio 2016

FRISBEE, dal 4 luglio i nuovi episodi di “LITTLEST PET SHOP"

Colori, divertimento e allegria in compagnia di BLYTHE e i graziosi animaletti di “LITTLEST PET SHOP”: dal 4 luglio, dal lunedì al venerdì alle ore 15:05, arrivano i nuovi episodi in PRIMA TV ASSOLUTA su FRISBEE (Canale 44 del digitale terrestre | Sky Canale 627).

La protagonista è Blythe, una bambina divertente e alla moda che ama disegnare ed è appassionata di animali. Arrivata in una nuova città insieme al papà, pilota d’aerei, Blythe trova lavoro come aiutante nel negozio di animali sotto il suo appartamento e qui trascorre indimenticabili giornate prendendosi cura di simpatici cuccioli che hanno tanta volgia di divertirsi. Ben presto Blythe scoprirà che il negozio è speciale: infatti i pony, i gattini, le scimmiette e i micetti che vi abitano non vengono mai venduti ma accuditi proprio dal negozio stesso e, ciascuno con il proprio carattere e le proprie manie, sono protagonisti di avventure e guai a più non posso.

Il programma sarà visibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scaricando l’app suApp Store o Google Play).
  
FRISBEE è visibile al canale 44 del digitale terrestre, su Sky al 627.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.