Castelnuovo di Garfagnana, sesta tappa del Portfolio Italia "15° Portfolio dell'Ariosto"

Prosegue “Portfolio Italia - Gran Premio Hasselblad”, la prestigiosa rassegna annuale ideata nel 2004 dalla FIAF (www.fiaf.net), la Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, che riunisce le più importanti manifestazioni nazionali caratterizzate da incontri di lettura di Portfolio.
 Il 6 e il 7 agosto Portfolio Italia farà tappa a Castelnuovo di Garfagnana, in provincia di Lucca, con il “15° Portfolio dell’Ariosto”, rassegna che fa parte della più ampia manifestazione “17° Garfagnana Fotografia” che si tiene nella provincia lucchese dal 23 luglio al 7 agosto 2016.
Garfagnana Fotografia” è arricchita dal concorso fotografico "15° Portfolio dell’Ariosto" che vede Castelnuovo di Garfagnana come sesta tappa del prestigioso Circuito FIAF “Portfolio Italia - Gran Premio  Hasselblad”. La lettura dei Portfolio si svolgerà nei giorni 6 e 7 agosto nella Fortezza di Mont’Alfonso. Gli esperti che avranno la funzione di lettori sono: Daniele Cinciripini, fotografo e photo editor, Francesco Cito, fotografo, Luigi Erba, fotografo e storico della fotografia, Roberto Evangelisti, insegnante di fotografia, Enrico Genovesi, fotografo, Francesco Malavolta, fotografo, Fulvio Merlak, direttore di Portfolio Italia.
Oltre agli incontri di lettura portfolio, il Festival “Garfagnana Fotografia” presenta un ricco programma culturale con mostre, eventi, premiazioni, presentazioni di libri e proiezioni di film che si svolgeranno a Castelnuovo di Garfagnana dal 23 luglio al 7 agosto. Tra gli altri autori esporranno: Francesco Malavolta, Ilaria Abbiento, Daniele Pasci, Gianluca Abblasio, Angelo Bani, Eleonora Carlesi, Giuliana Di Giulio, Simone Giuntoli, Giuseppe Vitale, Simone Letari e il Circolo Fotocine Garfagnana.
Grazie alla partnership tra FIAF e Fowa, che vede Hasselblad come sponsor unico di Portfolio Italia 2016, numerosi saranno i premi in palio per i vincitori.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top