"Whisper OUT LOUD", 15 e 16 giugno al Teatro Sala Uno con Ahmed Hafiene

Attraverso le parole di Shakespeare, tra inglese ed italiano, la storia di una donna che si chiude davanti ad un mondo deludente e soffocante, rischiando così di perdere tutto. La storia della lotta tra la speranza e il vuoto. La storia dell'incontro e del rapporto con un uomo che cambia tutto.

Il progetto, già presente al Shakespeare Reloaded Festival del Sala Uno Teatroper i 400 anni di Shakespeare, si arricchisce e si rinnova grazie alla collaborazione di Ahmed Hafiene.

Con:
Ahmed Hafiene
Cecilia Napoli
Alice Giorgi
Ludovica Valeri
Regia:
Ludovica Valeri
Con la partecipazione in voce di:
Alessandro Giova
Achille Marciano
Luca Cesarale
Mark Proietti Orlandi
Riprese, regia e montaggio video:
Gianluca Scarpa
Consulenza suono:
Matteo Bendinelli
Scenografia:
Sara Bernabucci
Ludovica Valeri
Collaborazione alla scenografia: 
Romana Telai di Cantagalli Fausto & C s.a.s.
Ringraziamenti: Gabriele Pacifici, Federico Maria Galante, William Santero, Elettra Belli, Alberto Timossi, Erica Morbelli, Cinzia Storari e Shakespeare Reloaded Festival, Simone Amendola e Blue Desk, Ilaria Rocchi, Luciano Sacchetti e Alessandra Grimaldi.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top