sabato 25 giugno 2016

Rai Gulp, dal 27 giugno torna “Alien Surf Girl”

Torna su Rai Gulp “Alien Surf Girl”. La rete della direzione Rai Ragazzi proporrà l’amato telefilm tutti i giorni, da lunedì 27 giugno, alle ore 15.15, con un doppio episodio.

La serie è ambientata a Lighting Point piccolo centro affacciato sull’oceano, meta di tutti gli appassionati di surf. Zoey e Kiki sono due ragazze aliene provenienti dal pianeta Lumina, fanno naufragio sulla Terra, nella tranquilla cittadina australiana affacciata sul mare.

Non sono alieni inquietanti ma ragazze carine, acqua e sapone. Le due ragazze sono appassionate di surf, e sono giunte sulle coste terrestri di uno dei luoghi più suggestivi al mondo anche per cavalcare le magnifiche onde sulle loro tavole da surf.

Per proteggere la loro vera identità chiedono aiuto ad Amber, una ragazza insegnante di surf che le aiuterà ad inserirsi. Presto iniziano a verificarsi strani avvenimenti collegati agli UFO, che costringono Zoey e Kiki a prestare molta più attenzione alla loro copertura, poiché i loro amici Luca e Brandon hanno deciso di trovare gli alieni che, secondo loro, sono arrivati in città. Le ragazze entreranno a far parte della comunità, si iscriveranno alle superiori e si scopriranno dei veri talenti del surf. Attireranno molta curiosità, soprattutto tra i ragazzi incuriositi e invaghiti dalle nuove arrivate.

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI
Attenzione: tutti i commenti anonimi verranno moderati e pubblicati solamente dopo l'approvazione della redazione di Fattitaliani.it.