domenica 26 giugno 2016

Padre Sergio Palumbo, dopo 5 anni torna con il nuovo disco. Dal 28 giugno il singolo “Io niente senza Te”

A cinque anni dal suo ultimo lavoro “Più cuore nelle mani”, Padre Sergio, religioso Camilliano, si prepara alla pubblicazione di un nuovo disco che ha già anticipato lo scorso novembre  con il singolo “Padre di Misericordia”.

Il 28 giugno esce il video ufficiale di “Vieni e Vedrai”, altro estratto del nuovo lavoro “Io niente senza Te”, previsto in uscita per la fine di settembre 2016. 
Un linguaggio calato nel quotidiano, dove note e parole si caricano e si arricchiscono di suggestioni ed echi infiniti; “... vieni con me, vieni e vedrai … le meraviglie che i tuoi occhi non hanno visto mai … “, è il messaggio che dà un’esplosione di gioia, quella magia che sa  contagiare. “La Goia è contagiosa, cerca di essere sempre traboccante di gioia, dovunque vai”
Alla realizzazione del  progetto discografico, hanno collaborato musicisti di fama nazionale e internazionale, Alfredo Golino, Eric Daniel, Maurizio Fiordiliso, Mauro Spenillo.
Un messaggio, quello che vuole trasmettere l'autore, costantemente intriso di slancio verso un desiderio d’ascesa e di pienezza; una tensione lineare d’amore in cui parole e musica si spingono verso una dimensione che consola e placa. Questa la magia della gioia contagiosa!

E’ possibile ascoltare la musica di p. Sergio su Spotify e acquistare i suoi brani su iTunes e nei principali store digitali.
#ionientesenzate, #vienievedrai.