Lilian More, il videoclip di "Back to The Start" diretto da Michele Pinna

Uscito il videoclip di Back to The Start, il nuovo singolo di Lilian More, da ieri anche in rotazione radiofonica.

Dopo il successo del primo disco e del singolo We don’t care anymore, che ha raggiunto oltre 50.000 visualizzazioni, la giovane artista milanese torna con un brano inedito che anticipa il nuovo album in uscita in autunno.
Back to the Start mette in evidenza le due parti, eternamente in conflitto ma  anche in continua convivenza, l’Anima e il Corpo.
L’Anima è la parte interiore, descritta a sua volta nella duplice natura: in bianco candido come fragilità e sensibilità e una in nero che raffigura la rabbia e il tormento.
L'altra è quella relativa alla persona concreta, reale, al Corpo come parte terrena, descritta con l'esplicita volontà di ricostruire tutto da capo per ripartire e andare avanti per la propria strada.

Il video, diretto da Michele Pinna, è online da ieri sui canali ufficiali dell’artista.

LILIAN MORE
Appassionata di musica sin da quando aveva 9 anni, Linda Bosco in arte Lillian More nasce e cresce nell’hinterland milanese. E’ appena quattordicenne quando inizia a scrivere i suoi primi brani spinta dal sogno di intraprendere la carriera di cantautrice.
Determinata e talentuosa la giovane rocker, dopo le esperienze del suo primo Ep “Now we Go!”, anticipato dal singolo “We don’t care anymore” del 2013 e dopo l’uscita del singolo “Believe in Chance” nel 2015,  è attualmente impegnata nella lavorazione del nuovissimo progetto musicale “In Bloom”.
Il Disco, totalmente autobiografico, racchiude ben due anni di profondi cambiamenti, e si compone di 11 brani inediti che rappresentano per lei una vera e propria rinascita: la chiusura di un capitolo e l’inizio di uno nuovo percorso, una crescita dal punto di vista personale e professionale, contraddistinto dalla costante voglia di gridare al mondo tutto quello che ha sempre oppresso e soffocato nel suo profondo.

Video Credits
Produzione e montaggio: Raffaello Luly per webSemplicissimo
Regia e fotografia : Michele Pinna
Operatore: David Angelico
Directed by : Michele Pinna
DOP and Scenigraphy by : Michele Pinna and David Angelico;
Camera Operator: David Angelico
Produced by : Raffaello LULY
MakeUp: Claudia Tito
Stylist: Benedetta
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top