Telefono Azzurro: #NonStiamoZitti, dal 13 al 19 aprile la Campagna “Fiori d’Azzurro” contro il silenzio sul bullismo e la violenza sui bambini

Telefono Azzurro: #NonStiamoZitti - dal 13 al 19 aprile al via la Campagna “Fiori d’Azzurro” per rompere il silenzio sul bullismo e sui mille volti della violenza sui bambini.

Dal 13 al 19 aprile Telefono Azzurropromuove la Campagna “Fiori d’Azzurro” per rompere il silenzio che copre la violenza sui bambini. #NonStiamoZitti è l’appello rivolto a tutti a fare la propria parte, anche quando si è solo spettatori di un caso di cronaca.

Un impegno che sarà particolarmente visibile sabato 18 e domenica 19, in 2.300 piazze italiane (vedi elenco in allegato), con la raccolta fondi per sostenere una presenza costante e unica che da 27 anni offre un aiuto concreto a bambini e adolescenti, italiani e stranieri, ma anche adulti attraverso le sue linee telefoniche (1.96.96, 114 per le emergenze, 116.000 per i bambini scomparsi) e la sua chat, attiva dal sito azzurro.it. Inoltre, per tutta la settimana, la Campagna sarà promossa in tutta Italia anche dai principali programmi radiofonici e televisivi nazionali e locali.

In allegato il comunicato stampa, la locandina della Campagna, ​l’elenco delle piazze italiane con le postazioni di Telefono Azzurro, le vignette e consigli utili contro il bullismo e il video "Fermiamo il Bullismo, adesso"​.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top