Rai 2, dal 9 gennaio in prima serata la serie tv “The Blacklist” con James Spader

Criminali, azione e suspense mozzafiato per una nuova serie tv unica nel suo genere. Da venerdì 9 gennaio, alle ore 21:10, arriva su Rai 2 “The Blacklist”, che vede protagonista l’attore James Spader, già protagonisti di film culto come “Crash”.

La serie statunitense è incentrata sulla figura del pericoloso criminale Raymond “Red” Reddington, che si costituisce alla FBI Ten Most Wanted Fugitives, offrendosi di fornire informazioni su ogni persona con cui abbia lavorato: come clausola all'accordo, chiede di avere l'unico suo referente in Elizabeth Keen, una giovane profiler al suo primo giorno di servizio. Questa richiesta, all'apparenza incomprensibile, costringe l'agenzia a rendere Elizabeth parte integrante di una segreta task force, che da quel momento inizia a occuparsi essenzialmente dei casi forniti da Red.
La speciale blacklist stilata da Reddington tradisce un carattere molto personale: l'uomo, infatti, grazie a questa vuole liberare la piazza dai suoi principali nemici, avvalendosi delle forze dell'FBI. Ma l’agenzia non può tuttavia esimersi dal catturare quelli che sono a tutti gli effetti dei criminali, dando così l'avallo a questa singolare collaborazione. Queste cacce all'uomo finiscono ben presto per intrecciarsi con le vicende personali della stessa Elizabeth, orfana dai tempi dell'infanzia, che cerca di capire quale sia la vera natura del legame tra lei e Reddington.
Rai 2 inaugura la serie con i primi tre episodi: “Resa incondizionata”, “Le ali del salvatore” e “Il traditore”.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top