Morte di Zoe Trinchero, la mamma a Storie Italiane: “Sto sopravvivendo per le sue sorelline. Voglio solo la verità, Alex Manna deve pagare per quello che ha fatto”

 


“Io non lo so come lo sto affrontando, per ora sto sopravvivendo e mi impongo di respirare. Ogni giorno mi obbligo a ingoiare la rabbia che sento perché sono tanto arrabbiata”, così a Storie Italiane su Rai1 con Eleonora Daniele, parla per la prima volta in televisione Mariangela, la mamma di Zoe Trinchero, la giovane uccisa a Nizza Monferrato, nell'Astigiano, la notte tra il 6 e il 7 febbraio.

 

“Devo esserci soprattutto per le sorelline di Zoe che sono piccole e non è giusto che perdano anche la loro mamma”, ha poi aggiunto, “Troppo spesso mi trovo io a consolare altre persone per questo preferisco starmene in casa mia, nella sua stanza. Zoe era l’essenza della vita: era luce e gioia. Era bella dentro e fuori”.

E sulla battaglia giudiziaria che l’attende: “Certo che lotteremo per il femminicidio e so che lui per lei è sempre stato un no, non le interessava minimamente. Un no deve essere un no punto”.

 

“L’unica cosa che voglio da Alex Manna è la verità”, ha concluso rivolgendosi all’assassino reo confesso, “Basta bugie, ne hai dette tante. Mi hai mentito spudoratamente e io nella disperazione perché non sapevo se era viva o morta, ti ho creduto. Non sapere quello che è successo è la cosa che mi tormenta di più: cosa è successo? Ha sofferto o non ha sofferto? Devi pagare per quello che hai fatto”.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top