Milano, BUILDING TERZO PIANO presenta la mostra "Silvio Wolf. L'Altrove" dal 24 febbraio

Fattitaliani

 

Silvio Wolf, Piccolo Myhrab Monumentale, 1990, cibachrome, piombo, zinco, stagno, laminati espansi sagomati,

180 x 230 x 40 cm. Opera esposta presso Galleria Moshe Tabibnia, Milano 


Dal 24 febbraio al 21 marzo 2026BUILDING TERZO PIANO presenta L’Altrove, una mostra personale di Silvio Wolf (Milano, 1952) che riunisce una selezione di opere fotografiche storiche, recenti e inedite, realizzate dall’artista tra il 1989 e il 2026, che esplorano i temi della Soglia, dell’Assenza e dell’Altrove.

L’esposizione presenta inoltre Aperture II (2009/2026), un’installazione visiva e acustica concepita appositamente per lo spazio espositivo: un’opera in cui la realtà viene attivata dall’esperienza di ciascun visitatore, rendendolo co-autore di un dispositivo in cui tempo e immagine coincidono nel presente dell’esperienza.

Parallelamente, presso Galleria Moshe Tabibnia è esposta l’opera Piccolo Myhrab Monumentale (1990) nella quale l’artista affronta i temi dell’altrove e della soglia, attraverso la ricostruzione fotografica tridimensionale di un elemento architettonico della tradizione islamica.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top