Retequattro, stasera a "Quarto Grado" il giallo di Garlasco e la scomparsa di Federica Torzullo

Fattitaliani

 


Venerdì 16 gennaio, alle ore 21.30, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado” condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero.

Al centro del programma, Garlasco, i computer di Chiara Poggi e di Alberto Stasi potrebbero diventare testimoni silenziosi ma fondamentali e potrebbero rivelare cosa sia successo la sera prima della morte della ragazza.

Si tornerà a parlare di Federica Torzullo, la donna di Anguillara Sabazia (Roma) scomparsa lo scorso 8 gennaio, dopo che gli inquirenti hanno inserito nel registro degli indagati il marito e, durante un sopralluogo di ieri, sono state ritrovate tracce di sangue nella casa della 41enne.

Il parterre di ospiti è composto da Carmen Pugliese, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Caterina Collovati, Paolo Colonnello e Marco Oliva.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top