"Sei", il 2° album di Chiaré fra jazz e cantautorato

Fattitaliani

 


A quasi due anni dall’omonimo album d’esordio (2024, Four Flies Records), Chiaré torna con Sei, un disco che nasce dal tempo e dall'essenza: sei giorni di lavoro in studio, sei brani, ma anche un verbo - essere - che diventa dichiarazione d’identità, un modo per esistere senza doversi spiegare.

La cantautrice e contrabbassista salernitana, laureata in canto jazz e vincitrice della 19esima edizione del Premio Bianca d’Aponte, prosegue una ricerca stilistica che intreccia radici e innovazione, affidandosi per questo lavoro alla produzione di Pasquale Strizzi (Joan Thiele, RBSN), che unisce elettronica, tradizione popolare e jazz-fusion in un linguaggio personale e riconoscibile.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top