REAL TIME, stasera FLAVIO MONTRUCCHIO riapre le porte del ristorante di "PRIMO APPUNTAMENTO"

 


Per chi è aperto all’amore, basta il tempo di una cena per capire se quella che ha davanti è la persona giusta. Su Real Time arrivano i nuovi episodi del programma più romantico della tv: “PRIMO APPUNTAMENTO”, l’iconico dating condotto da Flavio Montrucchio, torna dal 6 gennaio ogni martedì alle 21:30.

 

Chi entra nel ristorante di Primo appuntamento ha una gran voglia di innamorarsi e di mettersi in gioco, perchè sa che la persona che sta per conoscere potrebbe essere quella giusta. Nella cornice dell’elegante villa d’epoca alle porte di Tivoli, lo storico padrone di casa Flavio Montrucchio è pronto ad accogliere nuovi single che si metteranno in gioco per un appuntamento al buio, con la speranza di trovare l’anima gemella o anche solo una compagnia tutta da approfondire.

 

L’incontro avverrà durante una cena vera e propria ripresa in tempo reale da telecamere nascoste; a fare da sfondo, il racconto delle vicende personali dei single, oltre alle emozioni e prime impressioni raccolte durante e dopo l’appuntamento. Flavio, vera anima del ristorante, accoglie gli ospiti all’ingresso, scambia due parole con loro, li accompagna al bancone dove il barman Mauro è pronto ad offrire l’aperitivo, e li congeda all’uscita.

 

Grazie al suo mix di leggerezza, inclusività e romanticismo, Primo appuntamento torna ad emozionare confermandosi un punto di riferimento nel raccontare l’amore in tutte le sue espressioni, con sensibilità e un tocco di ironia. Chi troverà la sua anima gemella?

 

“PRIMO APPUNTAMENTO” (15x75’) è prodotto da Stand By Me per Warner Bros. Discovery. Le puntate saranno disponibili in anteprima streaming su discovery+.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top