Rai 2, stasera il grande cinema Disney con "Mulan" versione live action

 


La versione “live action” di uno dei cartoni fra i più amati di sempre: è “Mulan” in onda venerdì 19 dicembre alle 21.20 su Rai 2.

Bellissima e coraggiosa, Mulan è la primogenita della famiglia Hua e fin da piccola è stata addestrata al combattimento e all’uso delle armi. Toccherà a lei difendere la propria famiglia e l’impero dalle truppe del malvagio e crudele Bori Khan, che assediano la Cina. Una favola senza tempo, uno dei personaggi femminili più originali e di successo della storia Disney. La regia è stata affidata a Niki Caro (esordio di una donna nella direzione dei live action Disney). Nel cast Lu Yifei, Donnie Yen, Jason Scott, Gong Li.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top