LA VOLTA BUONA, Bruno Vespa: “Sono un nonno tenerone, un romantico oltre l’immaginabile"

 


Oggi, martedì 9 dicembre, de La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo, in onda su Rai 1dalle ore 14.00 alle 16.00 è stato ospite Bruno Vespa.

Bruno Vespa risponde alle domande di Caterina Balivo sul suo primo anno da nonno: Balivo: “Tu riesci ad essere un po' un tenerone con tuo nipote?”.
Vespa: “Io sono un tenerone sempre”. 
Balivo: “Io ti vedo che ti arrabbi in televisione”.
Vespa: “Certo che mi arrabbio. Ma io sono la persona più romantica, più tenera, più dolce. Oltre l’immaginabile”.

Si parla poi del suo ultimo libro Finimondo e Bruno Vespa lancia un monito all’Europa: “Io non credo che poi ci sarà il momento della follia. Però, però, Putin ce la sta mettendo tutta devo dire, insomma, quindi gli europei devono essere uniti e durissimi. Perché l'unico modo per evitare l'errore del 1939 fu di essere troppo arrendevoli con Hitler. Bisogna essere durissimi. Stanno sottovalutando Putin. Putin vuole riportare l'impero a quello che era ai tempi di Caterina di Russia, vuole riprendersi l’Ucraina, i Paesi Baltici, rivuole tutto.
Ecco perché Finimondo. E quindi bisogna armarsi, perché la pace può essere garantita solo quando tu hai paura di me”.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top