RaiPlay, da venerdì 28 novembre la serie “L’appartamento sold out” una favola moderna sull’integrazione

 


“Una favola moderna sull’integrazione e sull’accettazione di sé e degli altri, con il tono della commedia, del divertimento e della leggerezza”. Così i registi Giulio Manfredonia e Francesco Apolloni raccontano la serie tv in otto episodi “L’appartamento sold out”, una coproduzione Rai Fiction – Aporos Group, disponibile su RaiPlay a partire da venerdì 28 novembre. 


Integrazione e accettazione con le quali si troveranno a fare i conti tre coppie che - a causa di una truffa, legata al subentro in una casa popolare dopo la morte del legittimo assegnatario – si trovano a dover condividere lo stesso appartamento nel popolare quartiere romano di Centocelle. 
La serie viaggia tra conflitti, intrecci amorosi imprevisti, desideri di emancipazione e spinosi segreti, inevitabili se a convivere sono una coppia di trentenni tunisini, un ragazzo e una ragazza di vent’anni indiani di seconda generazione e un padre italiano quarantenne e radical chic (Giorgio Pasotti) con una figlia di tredici anni. Malgrado i molti ostacoli, nell’affollato appartamento verrà raggiunto un fragile equilibrio, almeno fino a quando un ospite, del tutto inatteso, arriverà a rimescolare le carte.
Nel cast, oltre a Giorgio Pasotti, Liliana Fiorelli, Mohamed Zouaoui, Nina Sciarappa, Beatrice Sandri, Brayan Palliyagoda, Mimi Karbal, Francesco Apolloni, Stefano Ambrogi, Matteo Santorum, Tommy Kuti.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top