Morte le gemelle Alice ed Ellen Kessler a 89 anni. Suicidio assistito

 


Sono morte a 89 anni le gemelle Kessler, Alice ed Ellen.

Le due sorelle sono state trovate senza vita nella loro casa di Grünwald, nei pressi di Monaco di Baviera. La notizia è stata diffusa nel pomeriggio dal quotidiano tedesco Bild.

Il celebre duo artistico, nato il 20 agosto 1936 a Nerchau, in Sassonia, ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo. In Italia, dove vissero per 24 anni a partire dal 1962, furono protagoniste di importanti varietà televisivi come Giardino d’invernoStudio 1 e Canzonissima. Tra i loro successi più memorabili figurano brani come "Da-Da-Umpa" e "La notte è piccola per noi". Sempre inseparabili nella vita e sul palco, le gemelle avevano espresso il desiderio, in un’intervista rilasciata a Bild, che le loro ceneri fossero mescolate a quelle della madre Elsa e del loro cagnolino Yello.

Secondo quanto riporta Bild, la polizia è intervenuta nella loro abitazione intorno a mezzogiorno, dove ha constatato il decesso delle due donne. Gli agenti hanno immediatamente escluso la possibilità di un omicidio. Secondo prime indiscrezioni non ancora confermate, Alice ed Ellen avrebbero scelto il suicidio assistito.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top