Da giovedì 4 settembre Giorgia Surina debutta con il suo nuovo podcast Vita Futura, disponibile su tutte le principali piattaforme digitali in formato audio e video.
Ogni giovedì la conduttrice ascolterà le voci di chi, in un mondo che sembra aver perso i suoi punti di riferimento, è riuscito a trovare una nuova via. Storie di cambiamento e rivoluzione – cercata, voluta, inaspettata – che meritano di essere condivise per ispirare, emozionare e dare coraggio.
Un racconto corale di rinascita e trasformazione, costruito attraverso interviste calde, accoglienti e ispirazionali, in cui Giorgia Surina ascolta e accoglie le voci di chi quella “Vita Futura” la sta già vivendo.
Il protagonista della prima puntata sarà Gianluca Gotto, scrittore best seller e nomade digitale di grande ispirazione che con i suoi libri ha cambiato la vita a tantissime persone. Tra gli ospiti molti altri nomi come Giusy Versace, Richard Romagnoli e tante altre voci che hanno scelto di riscrivere la propria storia.
“L'idea alla base di Vita Futura è stata una frase di Jung: "Il più grande privilegio della vita è diventare chi sei davvero. Ma prima devi liberarti da ciò che ti hanno insegnato a essere." Mi piace pensare che ognuno di noi non nasca una volta sola. E Vita Futura ne è la prova.”, dichiara Giorgia Surina.
Vita Futura è un podcast originale ideato da Giorgia Surina e Vois, prodotto da Vois.