Lions International – Distretto 108A Amelide Francia nominata Presidente della Zona A. V Circoscrizione Antonino Orsatti designato Presidente della V Circoscrizione



Il Lions Club Isola del Gran Sasso Valle Siciliana annuncia con orgoglio la nomina della socia Avv. Amelide Francia a Presidente della Zona A della V Circoscrizione e del socio Avv. Antonino Orsatti, appartenente al Lions Club Atri – Terre del Cerrano, a Presidente della V Circoscrizione.

Gli incarichi, conferiti dal Governatore del Distretto 108A Stefano Maggiani, sono stati ufficializzati il 26 luglio a Campobasso, in occasione della cerimonia del Passaggio delle Cariche, che ha rappresentato un momento di grande emozione e partecipazione per tutta la comunità lionistica. L’Avv. Francia sarà chiamata a coordinare i sette Club della provincia di Teramo, promuovendo sinergie e progetti condivisi. L’Avv. Orsatti, invece, supporterà le Zone A e B della V Circoscrizione, contribuendo al rafforzamento delle attività distrettuali e alla valorizzazione del territorio. Entrambi i neo-Presidenti hanno espresso profonda gratitudine al Governatore per la fiducia accordata, dichiarandosi pronti ad affrontare con entusiasmo e senso di responsabilità le nuove sfide proposte dal Distretto e dall’associazione Lions International, nei diversi ambiti di bisogno, sia nelle comunità locali che in quelle nazionali e internazionali.

Il Presidente del Lions Club Isola del Gran Sasso Valle Siciliana, Alberto D’Alberto, si unisce a tutti i soci nel rivolgere le più sincere congratulazioni ai nuovi Presidenti per l’importante incarico ricevuto, augurando loro un anno ricco di iniziative, collaborazione e servizio.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top