"BABY", uscito il videoclip dell'ultimo brano di Lucho Anello

 


Da giovedì 27 Febbraio è online, sui canali ufficiali dell’artista, il videoclip di “Baby”. Un viaggio visivo tra luci e ombre, corpi sfiorati e silhouette sospese. “Baby” scorre tra visioni oniriche e dettagli sfocati, mentre il mondo intorno brucia. Ma l’’amore resiste, anche alla fine.

“Baby“ è il singolo di Lucho Anello, uscito per Brutture Moderne su tutte le piattaforme, da venerdì 24 Gennaio 2025. Un brano che esplora l'euforia e la fragilità di un legame speciale, dove il desiderio si intreccia alla consapevolezza che ogni momento potrebbe essere l'ultimo.

Una ballata moderna, con atmosfere oniriche e spaziali che cattura l'essenza del vivere il presente senza riserve.

Lucho Anello è il viaggio cosmico di un cantautore che fonde melodie pop incisive con sonorità punk energiche e un tocco di atmosfere space.

Una visione unica e una passione contagiosa per l'esplorazione sonora. Con radici saldamente piantate nella scena musicale indipendente, Lucho ha suonato come batterista in vari progetti negli ultimi 10 anni. Ha collaborato con Johann Sebastian Punk, Anelli Soli, Cappadonia, Alosi e ha fondato nel 2016 il Bar Ponderoso band uscita con la label torinese INRI. Nel 2023 decide di fare un disco tutto suo e il 18 aprile 2024 esce il primo singolo per Brutture Moderne “La Voglia di Fare L’Amore” che presenta all’interno della rassegna “Milano Cantautori” all’Arci Bellezza di Milano. Il 5 Luglio è uscito il secondo singolo del cantautore siculomilanese “Se Non FossiBravo”. A Ottobre 2024 esce “Via Gluck” e nel 2025 uscirà il primo LP per Brutture Moderne.

Crediti

Regia: Kudu

Editing/Post: Osbourne Cocks

Starring: Pyle

Scritta da Lucho Anello

Prodotta da Lucho Anello e Mattia Cominotto

Registrato, Mixato e Masterizzato @ Greenfog Studio di Genova da Mattia Cominotto


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top